Ristrutturazione bagno a Brescia

Rifacimento impianti sanitari

Per la ristrutturazione del vostro bagno a Brescia e provincia, Fratelli Scaglione è il partner ideale: la ditta di Roncadelle è composta da uno staff di tecnici specializzati, dall’elettricista al muratore, dal piastrellista all’idraulico, in grado di occuparsi professionalmente in tempi rapidi del rifacimento/ammodernamento di bagni chiavi in mano.

Showroom sanitari e arredi bagno

Presso l’ampio showroom di Fratelli Scaglione potete visionare e toccare con mano le numerose proposte dell’azienda. Scegliete materiali, sanitari e accessori: il piano terra dello spazio espositivo è completamente dedicato all’arredo bagno, con un ampio assortimento di modelli di rubinetti, mobili, sanitari, box e piatti doccia, pavimenti, rivestimenti.

Il personale vi assiste per quanto riguarda la progettazione del vostro ambiente bagno, basandosi sulla pianta attuale e proponendo una ricostruzione 3D della nuova disposizione degli elementi.

Una volta approvato il progetto vengono stabiliti i tempi e le modalità di intervento per la ristrutturazione del bagno, sempre studiate in modo da arrecare il minor disturbo possibile a chi vi abita. Il team di professionisti si occupa poi dello smantellamento del vecchio bagno con il distacco dei sanitari esistenti, la demolizione di pavimenti, rivestimenti, intonaco e sottofondo, la successiva realizzazione dei nuovi impianti, il rifacimento di sottofondo e intonaci, il ripristino delle finiture murarie con la posa dei nuovi pavimenti e rivestimenti, infine il montaggio dei nuovi sanitari, rubinetti e accessori.

Prodotti bagno Glamour
Share by: