Arredo bagno a Brescia

Mobili, sanitari, rubinetteria, vasche e docce

In via Ghiberti 25 a Roncadelle è presente un ampio showroom dedicato all’ arredo bagno: a Brescia e provincia, il punto di riferimento per ristrutturazioni complete e per la fornitura di mobili di qualità per il bagno è Fratelli Scaglione, attiva da oltre 30 anni nel settore e pertanto in grado di offrire servizi e prodotti dall’elevato livello qualitativo.

Esposizione di sanitari e mobili per il bagno

Scegliere soluzioni che siano belle esteticamente e, al contempo, funzionali è di grande importanza quando si parla di ristrutturare un bagno. La ditta bresciana struttura progetti tridimensionali personalizzati in ogni parte, in modo da rispondere al meglio a ogni esigenza organizzativa e di stile.

Tra le proposte di Fratelli Scaglione vi sono lavabi da appoggio, sospesi e soprapiano in ceramica o pietra, top in laminato, cristallo e altri materiali, specchi e specchiere, cassettiere, colonne e mensole, water e bidet in ceramica, piatti doccia e vasche anche idromassaggio, box doccia o cabine doccia, piastrelle per pavimenti e rivestimenti, sistemi di illuminazione.

Presso lo showroom sono esposti inoltre molti accessori e complementi: rubinetti classici o a cascata, soffioni emozionali e per la cromoterapia, saliscendi, portasciugamani e porta carta igienica, copri wc e tanto altro ancora.

Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento è a disposizione il numero di telefono 030 2780499.

Arredamenti bagno
Share by: