Showroom cucine a Brescia

Ampia esposizione di modelli per ogni esigenza

Fratelli Scaglione vi aspetta presso lo showroom di cucine a Brescia: un’intera area dedicata agli arredi per questo ambiente che ricopre un ruolo fondamentale all’interno della casa in quanto cuore della convivialità. Per questo, la ditta di Roncadelle propone un ampio assortimento di mobili e complementi di qualità, in stili e colori diversi, perfetti per rispondere alle vostre esigenze di funzionalità, comfort e design.

Cucine lineari, angolari, con isola o penisola

Da quelle in stile moderno a quelle classiche, da Fratelli Scaglione potete toccare con mano e scegliere il modello esposto oppure a catalogo che meglio si adatta ai vostri desideri. Vi sono arredi con isola e con penisola, ideali per ambienti più ampi, oppure cucine lineari e angolari.

Il personale fornisce un impeccabile servizio di consulenza, affiancandovi nella scelta dei vostri arredi e aiutandovi nella progettazione dell’intero ambiente in base alle vostre esigenze abitative e agli spazi a disposizione.

Potete prendere un appuntamento con uno dei tecnici chiamando il numero 030 2780499 oppure recandovi direttamente presso lo showroom di cucine e arredi per la casa sito in via Ghiberti 25 a Roncadelle.

Fratelli Scaglione offre inoltre la possibilità di consegna a domicilio e montaggio degli arredi, per un servizio chiavi in mano, assicurando assistenza post vendita.

Cucine
Share by: